B.old, antica barberia 67
La rinnovata arte del barbiere. Nuova linea di prodotti per barba e capelli direttamente dall’antica barberia 67 di Cosenza. La cura per i capelli e per la barba è qualcosa di sacro. È dal periodo Egizio che coloro che si prendevano cura del taglio e della rasatura assumevano posizioni di grande rilievo al fianco di
Arganica: naming, progettazione marchio, etichetta e packaging
Una giovane società lucana - Hyris Lab - dal Marocco importa olio di argan puro al 100%, estratto a freddo con metodi arcaici. Panorama Morocco Nella tradizione delle donne berbere, l’argan è un ingrediente magico: un cosmetico naturale dalle notevoli proprietà idratanti. Ricco di vitamine e antiage, viene usato per il corpo ed i capelli.
Igèa: naming, marchio e packaging per il settore cosmetica
Fare cultura intorno e dentro i prodotti, raccontare il fascino di un territorio e di un'epoca in cui la bellezza raggiunse l'armonia totale: questa filosofia anima il progetto del brand igéa.
Radic’è, naming ed etichetta
Ogni nuovo lavoro è una sfida, ma questo progetto mi ha entusiasmato particolarmente: era la prima volta che pensavo l’etichetta ed il nome di un liquore. La prima visita allo stabilimento Liquirgam mi ha aperto gli occhi sulla complessità dei processi di lavorazione della liquirizia e dei prodotti che se ne ricavano. In fase