Close
Type at least 1 character to search
Back to top

B.old, antica barberia 67

La rinnovata arte del barbiere. Nuova linea di prodotti per barba e capelli direttamente dall’antica barberia 67 di Cosenza.

La cura per i capelli e per la barba è qualcosa di sacro. È dal periodo Egizio che coloro che si prendevano cura del taglio e della rasatura assumevano posizioni di grande rilievo al fianco di faraoni e imperatori. Oggi sono definiti barber shop ma la storia è lunga, è una nuova era fatta di prestigio e tendenza, a cavallo tra tradizione del passato e modernità del presente.

Ad evidenziare questo aspetto rilevante del barbiere è la scelta del nome: B.old, grassetto come un carattere tipografico, dal tratto spesso, evidente e facilmente leggibile.

I colori di fondo sono anch’essi bold, sfumati dal nero 100% al nero 40%. È una trama tipica e diffusa del settore cosmetic/barber proprio perchè il target è molto ampio.

La qualità dei prodotti, composti da ingredienti naturali, dal profumo delicato, dalla texture morbida e delicata unitamente a questo packaging pulito ed essenziale – come piace a me – hanno posizionato bene, da subito, questi prodotti sul mercato. 

Per il momento si vendono soltanto offline, in salone, ma stiamo progettando la vendita online. 

Nulla di più bello, sei d’accordo?